cerca

News

in vendita i biglietti per lo spettacolo W MOMIX FOREVER

9 Aprile 2015
Palazzo dei Mutilati e Invalidi di Guerra

Dal 10 aprile in vendita i biglietti per lo spettacolo W MOMIX FOREVER che sarà in scena al Teatro Romano dal 28 luglio al 9 agosto

 

 

Dopo la prima mondiale a Milano il prossimo giugno, il nuovo spettacolo dei Momix, intitolato W MOMIX FOREVER, sarà in esclusiva per il Veneto al Teatro Romano di Verona dal 28 luglio al 9 agosto nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese 2015.

W MOMIX FOREVER rappresenta il coronamento di trentacinque anni di attività dei Momix che nel corso della loro lunga storia hanno calcato le scene più importanti di tutto il mondo. Sarà una spettacolare raccolta delle più suggestive e significative coreografie di  Moses Pendleton (carismatico creatore della compagnia) a festeggiare questo fondamentale anniversario.

Della carrellata di splendide coreografie faranno parte nuove creazioni e sequenze da capolavori che hanno segnato la lunga carriera della compagnia: dagli storici Momix Classics, Passion, Baseball, fino al più recente Bothanica e all’ultimo grande successo Alchemy.

La prima mondiale avverrà nella stessa data e nello stesso teatro del 1980: il 10 giugno al Barclays Teatro Nazionale di  Milano. In quella serata memorabile – la prima assoluta della compagnia –  il pubblico rimase sedotto dalla bellezza e dall’originalità di ciò che vedeva nascere in scena, proprietà che i Momix hanno poi sviluppato nel corso di tutta la loro lunga storia facendone il loro marchio distintivo.

Quella data ha rappresentato l’inizio di un percorso artistico dai risvolti strabilianti.

Lo spettacolo sarà ancora una festa fra i Momix e il loro pubblico, un binomio perfetto che da trentacinque anni diverte, suscita grandi emozioni, e si prende anche un po’ in giro creando nel frattempo grande poesia.

I biglietti per le rappresentazioni a Verona saranno già in vendita dal 10 aprile nei seguenti punti: tutte le filiali della Banca Popolare di Verona e delle banche del Gruppo Banco Popolare, presso Box Office (via Pallone 16, Verona tel. 0458011154 www.boxofficelive.it) e circuito GETICKET (numero verde sportelli Unicredit Banca abilitati 800323285), on line su www.geticket.it e tramite call center (tel. 848002008).

Per gli altri spettacoli di prosa e di danza dell’Estate Teatrale Veronese i biglietti potranno essere acquistati, negli stessi punti vendita, dal 1° maggio con uno sconto del 15% valido per tutto il mese di maggio.

 

Foto archivio Antonella Anti

 

 

Via dei Mutilati, 8,
37122 Verona

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...