cerca

News

Inaugurazione il 7 dicembre “Stazione turismo & sport invernali” di Novezza

6 Dicembre 2013
Fiera di Verona - ingresso Porta Re Teodorico

Oggi al Palazzo Scaligero, il presidente Giovanni Miozzi ha illustrato le novità della stagione sportiva invernale di Ferrara di Monte Baldo.

 

Erano presenti: Ruggero Pozzani,assessore al Turismo e allo Sport; Giuliano Zigiotto,assessore alle Politiche montane; Ivan Castelletti, assessore ai Rapporti Operativi con Enti e Aziende Partecipate; Paolo Rossi e Giambruno Castelletti, rispettivamente sindaco e vicesindaco del Comune di Ferrara di Monte Baldo; Luigi Ballini, direttore di stazione della società “Novezza Futura srl”.

 

Ha partecipato inoltre l’ex presidente della Provincia Bruno Castelletti.

 

Sabato 7 dicembre, si terrà l’inaugurazione della nuova “Stazione turismo & sport invernali” di Novezza. Nell’occasione verranno illustrate le attività promosse dal Comune e dalla società di gestione “Novezza Futura srl”, nonché il Protocollo per il rilancio della montagna veronese.

 

I parcheggi della stazione sciistica di Novezza e la palazzina servizi verranno presentati ufficialmente al pubblico sabato 7 dicembre. Contemporaneamente, si è tenuta in Provincia la conferenza di servizi finalizzata all’iter autorizzativo per l’installazione e l’apertura degli impianti. Al termine dell’iter, avverrà la posa dei due tapis roulant – di 50 e 100 metri di lunghezza – necessari per permettere a bambini e ragazzi di sciare. La società di gestione è “Novezza Futura srl”.

 

 

Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...