cerca

News

Incontralavoro Commercio e Turismo 2024

7 Dicembre 2023

Per chi cerca occupazione nel mondo del commercio, della ristorazione e del turismo

In arrivo due giornate di recruiting promosse da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con gli enti bilaterali del commercio e del turismo di Verona

 

Per coloro che sono alla ricerca di impiego per la stagione 2024 nel settore del commercio, della ristorazione e del turismo, torna IncontraLavoro, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, in collaborazione con Ente Bilaterale del Turismo del Veronese ed Ente Bilaterale del Commercio e dei Servizi, con l’obiettivo di far incontrare le imprese alla ricerca di personale con i candidati in cerca di una nuova occupazione. Le imprese, aderenti agli enti bilaterali del commercio e del turismo di Verona, incontreranno i candidati alla ricerca di un lavoro per la stagione 2024 in strutture turistiche e commerciali (hotel, campeggi, ristoranti, attività di commercio e servizi) di Verona e del Lago di Garda. Le persone in cerca di occupazione avranno la possibilità, durante la giornata, di effettuare una serie di colloqui per nuove opportunità lavorative e strumenti di supporto all’orientamento professionale.

 

Quando?
mercoledì 24 gennaio 2024
Comune di Lazise – IncontraLavoro Garda

martedì 20 febbraio 2024
Comune di Verona -IncontraLavoro Verona

 

Cos’è?
È una giornata di colloqui di lavoro del format “IncontraLavoro” di Veneto Lavoro volta a favorire il contatto diretto tra domanda e offerta di lavoro con colloqui tra aziende alla ricerca di personale e candidati alla ricerca di un lavoro nel settore.

 

Candidati: come posso partecipare?
La partecipazione è gratuita, a numero chiuso e con preselezione dei candidati a cura dei Centri per l’Impiego. I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale www.cliclavoroveneto.it alla sezione “IncontraLavoro”. All’interno dell’evento sono pubblicate le offerte di lavoro attive a cui è possibile aderire, con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati ritenuti idonei contattati dai Centri per l’Impiego potranno partecipare alla giornata di colloqui, incontreranno le aziende e svolgeranno colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili, tra cui addetti alla reception, cuochi, camerieri, baristi, addetti alle pulizie, magazzinieri, etc.

 

Aziende: come posso partecipare?
La partecipazione è riservata alle aziende aderenti agli Enti Bilaterali del Veronese. Ente Bilaterale del Turismo del Veronese ed Ente Bilaterale del Commercio e dei Servizi sono organismi di derivazione contrattuale costituiti dalle associazioni dei datori di lavoro e dalle organizzazioni sindacali che operano nell’ambito del commercio e turismo della provincia di Verona. l

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...