cerca

News

Iniziative di sostegno al comparto del mobile Provincia, Comuni e Associazioni di categoria attivano lo sportello unico

30 Marzo 2012
Ineco Auto Verona

Iniziative di sostegno al comparto del mobile

 Provincia, Comuni e Associazioni di categoria attivano lo sportello unico

 

 

Oggi, in Sala Rossa al Palazzo Scaligero, il presidente Giovanni Miozzi e l’assessore alle Attività produttive Fausto Sachetto hanno presentato il progetto di uno sportello unico per le aziende del mobile e dell’arredamento della Pianura veronese.

 

Erano presenti: Paolo Marconcini, sindaco di Cerea; Cristiano Zuliani, sindaco di Concamarise; Giorgio Malaspina, sindaco di  San Pietro di Morubio; Tiziano Vicentini, assessore di Bovolone; Walter Ambrosi, assessore di Casaleone; Tiziano Mirandola, assessore di Salizzole; Valentino Rossignoli, assessore di Sanguinetto; Andrea Bissoli, presidente di Confartigianato Verona; Giorgio Martini, responsabile all’internazionalizzazione di Api Industria; Luca Bezzetto, architetto e responsabile del progetto.

 

Per dare una risposta alla crisi che ha colpito il settore del mobile d’arte della Bassa veronese, la Provincia si è fatta promotrice della realizzazione di uno Sportello Unico per le imprese del settore del mobile. Uno sportello, con sede a Cerea, dove le aziende potranno trovare un front office capace di proporsi sia come problem solving e sia come luogo di affiancamento propositivo. Un moltiplicatore di opportunità, pensato per svincolare le aziende del settore dalla contingenza negativa di questi ultimi anni.  

 

foto Antonella Anti

Via Flavio Gioia 20,
37135 Verona

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...