cerca

News

L’ Aperitivo in Borgo Rocca Sveva: momento glamour

5 Luglio 2016
Cantina Borgo Rocca Sveva

Continuano gli appuntamenti a Soave, mercoledì 6 e 20 luglio, dalle 19.30 alle 22.30 con l’ Aperitivo in Borgo Rocca Sveva.

 

L’ aperitivo più esclusivo di Verona

Un evento esclusivo e glamour, rilassante e divertente ambientato a Soave, nella splendida location della cantina Rocca Sveva, tra il parco, il vigneto e il plateatico della Villa. Protagonisti di ogni Aperitivo sono i vini d’eccellenza della selezione Rocca Sveva, la bellezza, la musica e tutta l’emozione di un momento unico. Borgo Rocca Sveva si trova sulle pendici del Monte Tenda, su cui sorge il maestoso castello di Soave. Dal parco la vista è davvero straordinaria: le mura del castello sembrano abbracciare il borgo medievale di Soave con le sue stradine strette e le sue corti irregolari. Si vedono le montagne in lontananza e tutt’intorno i vigneti che si rincorrono sui colli, per poi perdersi all’orizzonte: in lontananza e tutt’intorno i vigneti che si rincorrono sui colli, per poi perdersi all’orizzonte: sembra un sogno, una fiaba, una magia. Ma c’è un momento perfetto ed è al tramonto, quando il sole accarezza i colli ad uno ad uno per poi sparire lentamente dietro al castello…ecco cosa rende davvero speciale L’ Aperitivo Rocca Sveva.

Vi aspettiamo in Borgo Rocca Sveva, via Covergnino, 7, Soave. Ingresso 10€ con un calice di vino compreso. Non è richiesta la prenotazione, accesso consentito fino alla capienza massima. In caso di maltempo l’Aperitivo si svolge all’interno.

#AperitivoRoccaSveva

Via Covergnino, 7,
37038 Soave

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...