cerca

News

LA PRIMA SEDUTA DEL NUOVO CDA NOMINA IL VICE PRESIDENTE VICARIO

25 Luglio 2012
Quartiere Golosine di Verona

LA PRIMA SEDUTA DEL NUOVO CDA NOMINA IL VICE PRESIDENTE VICARIO

 

Nella seduta odierna il Consiglio di Amministrazione presieduto da Ettore Riello, riconfermato un mese fa alla presidenza, e composto da Damiano Berzacola, Barbara Blasevich, Marino Breganze e Guidalberto di Canossa, ha definito l´incarico di vice presidente vicario che sarà ricoperto per il triennio 2012-2015 da Damiano Berzacola.

Presa di visione del Piano di Sviluppo Industriale e delle attività più rilevanti per l´operatività dell´Ente.

 

Verona, 25 luglio 2012 –  Dopo la nomina dei due vicepresidenti di Veronafiere il mese scorso che sono, rispettivamente, Damiano Berzacola e Guidalberto di Canossa, il Consiglio di Amministrazione di Veronafiere ha definito, nella seduta odierna, l´incarico di vicario che è stato attribuito a Damiano Berzacola. 

Del Consiglio (che in base alla legge 122/2010, applicabile all´Ente, si compone di 5 e non più 9 consiglieri) fanno parte, oltre al presidente Ettore Riello, il Vice Presidente Vicario Damiano Berzacola, il Vice Presidente Guidalberto di Canossa, il Consigliere Barbara Blasevich e il Consigliere Marino Breganze.  Il Collegio dei Revisori è composto dal presidente Carlo Alberto Murari e dai membri effettivi Alfonso Sonato e Luciano Giarola.

WHO´S WHO CDA VERONAFIERE 2012-2015

 

 

Presidente, dott. Ettore Riello,  è presidente e amministratore delegato della Riello Group Spa e da novembre 2010 è Presidente di AEFI, Associazione Esposizione e Fiere Italiane. E´ al secondo mandato in qualità di Presidente, dopo il triennio 2009-2012.

 

Vice Presidente Vicario, dott. Damiano Berzacola, imprenditore nel settore agricolo, è Presidente Provinciale Coldiretti Verona e membro di Giunta della CCIA di Verona e del consiglio di amministrazione del Consorzio Zai.

 

Vice Presidente, dott. Guidalberto di Canossa,  è imprenditore nel settore agricolo, ha ricoperto, e riveste, incarichi ai vertici di Cariverona, Unicredito Italiano, Unicredit Private Banking e Confagricoltura Veneto. Nel periodo 2009-2012 è stato consigliere di amministrazione di Veronafiere.

 

Consigliere, dott.ssa Barbara Blasevich, revisore contabileè amministratore delegato Euroconsulting Srl, società specializzata nella consulenza al settore agro industriale per le politiche comunitarie e consigliere di amministrazione di Cattolica Assicurazioni Spa.  Co

 efficace tra Enti pubblici, Amministrazioni locali, aziende operanti nell’ambito agricolo ed

 Consigliere, Prof. Avv. Marino Breganze, avvocato amministrativista e revisore legale, è professore universitario (dopo essere stato per molti anni titolare della cattedra di Diritto Urbanistico è attualmente docente di Diritto dei beni culturali e del paesaggio nel Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza dell´Università di Padova), Vice Presidente della Banca Popolare di Vicenza e Presidente di Banca Nuova di Palermo.

 

 

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...