cerca

News

La vita è… un blues al Camploy

22 Gennaio 2015
Spazio culturale Fondazione San Zeno


Prosegue la rassegna L’ALTRO TEATRO giunta quest’anno alla sua undicesima edizione. Venerdì 23 gennaio va in scena al Camploy lo spettacolo La vita è… un blues proposto dalla Big Band Ritmo Sinfonica Città di Verona e da Punto in Movimento / Shiftinpoint. Molto contenuti i prezzi dei biglietti (12 e 10 euro). 

 

Con La vita è… un blues prosegue, venerdì 23 gennaio alle 20.45 al Teatro Camploy, la rassegna L’altro teatro organizzata dal Comune di Verona in collaborazione con Arteven (Circuito Teatrale Regionale) e con il sostegno della Regione del Veneto e del MIBAC, Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Lo spettacolo, proposto da Punto in Movimento / Shiftingpoint Circuitoteatro e dalla Big Band Ritmo Sinfonica Città di Verona, nasce da un’idea di Marco Pasetto e di Roberto Totola. In scena l’ensemble orchestrale Città di Verona diretto da Marco Pasetto e gli attori Roberto Totola, Marina Furlani, Franca Zanetti, Giulia Gurzoni ed Edoardo Brugnara. Regia dello stesso Totola.

 

 

 

prezzi

posto unico                                                                                    12 euro

posto unico ridotto                                                            10 euro

 

Prevendita tramite circuito GETICKET (numero verde sportelli Unicredit Banca abilitati 800323285) e CALL CENTER (tel. 848002008). Biglietti on line su www.geticket.it e su www.arteven.it. Servizio biglietteria anche presso BOX OFFICE (via Pallone 16 tel. 0458011154) e al Teatro Camploy dalle ore 20.00 di venerdì 23.

Informazioni ai numeri045/8008184-8009549, sul sito www.laltroteatro.comune.verona.it,

e scrivendo a spettacolo@comune.verona.it.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...