cerca

News

MAN per Verona a febbraio 2017

31 Gennaio 2017

Cultura, giochi e molte altre iniziative sugellano il sodalizio tra il costruttore tedesco e la città scaligera.

Un contest fotografico sulle vite in viaggio, occasioni di intrattenimento per grandi e piccini, un pianoforte sotto le stelle, e una mascotte con le sembianze di un tenero leone pronto a regalare abbracci ai passanti. La filiale italiana di MAN Truck & Bus, presente da 30 anni nella provincia scaligera, propone una serie di eventi per rafforzare la sua presenza sul territorio, con un occhio di riguardo per l’ambiente e il sociale.

L’azienda tedesca, leader nella produzione di mezzi per il traporto merci e passeggeri, in Italia ha sede a Dossobuono di Villafranca e per tutto febbraio, con il patrocinio del Comune di Verona, porterà nelle piazze cittadine appuntamenti originali e unici, incastonati nelle storiche manifestazioni e piazze che attirano da sempre veronesi e turisti.

Spiega Marco Lazzoni, Direttore Generale di MAN Truck & Bus Italia: “Le iniziative in scaletta hanno un comune denominatore: Verona. Non solo la città che ci ospita da più di trent’anni, il ponte naturale tra Italia e Germania, tra Italia ed Europa, tra presente e futuro, ma anche la città che dal 22 al 25 febbraio, in occasione della manifestazione Transpotec Logitec, ospiterà la più grande fiera dell’autotrasporto e della logistica. A questa città, punto di riferimento per l’arte e la cultura, abbiamo voluto regalare un ricco calendario di eventi che ben descrive cosa intendiamo per crescita sostenibile, ossia qualcosa che non passa solo dall’attività economica ma anche dal costante impegno a favore del territorio, dell’ambiente e del sociale. Attraverso i tanti appuntamenti che animeranno la città richiameremo l’attenzione dell’opinione pubblica su tematiche di interesse generale come la mobilità, la sicurezza o la prevenzione delle malattie, fronte sul quale siamo impegnati in prima linea con un progetto di telemedicina dedicato agli autotrasportatori che, pur in un’epoca di grande interesse per la guida autonoma, rimangono al centro della nostra attenzione”.

Visita il programma completo.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...