cerca

News

ANNULLATO LO SPETTACOLO Milva al Teatro Romano

1 Gennaio 2013
Design4sale

MILVA: ANNULLATA LA DATA DI VERONA 

E’ con grande rammarico che Milva ha dovuto annunciare l’annullamento del suo concerto previsto per mercoledì prossimo 8 settembre presso il Teatro Romano di Verona.

L’artista, che avrebbe dovuto presentare il suo nuovo disco “Non Conosco Nessun Patrizio” con Franco Battiato come ospite e co-protagonista d’eccezione, si è vista costretta a cancellare il concerto a causa di problemi di salute che non le consentirebbero di affrontare un intero spettacolo con la verve e la concentrazione necessarie per questo grande ritorno. Per il momento non è  purtroppo possibile definire un eventuale recupero della data.

Condividendo con l’artista il rammarico per l’importante occasione mancata di assistere ad un concerto esclusivo, ci scusiamo con il pubblico che numeroso aveva acquistato i biglietti in prevendita, per il disagio arrecato.

 MODALITA’ PER IL RIMBORSO:I biglietti  verranno rimborsati entro il 20/09 presso i punti di prevendita dove erano stati acquistati, oppure in caso di acquisto presso le filiali Unicredit, direttamente presso Eventi: infoline 045.8039156. 

 

 

 

mercoledì 8 settembre 2010 ore 21,00

TEATRO ROMANO – VERONA

 MILVA FEATURING BATTIATO

Per il Teatro Romano riserviamo l’anteprima del nuovo progetto che partirà in autunno nei Teatri italiani. Uscirà per la Universal un nuovo e soprattutto sarà l’ultimo disco di Milva prodotto artisticamente da Franco Battiato, il quale sarà presente al concerto di anteprima.

Artista straordinaria di grande eclettismo, cantante e attrice sia in teatro che per il cinema, può vantare una brillante carriera. Si è sempre distinta per collaborazioni importanti (Strelher, Berio, Morricone,Vangelis e molti altri) e progetti di grande spessore, come quelli su Brecht e Alda Merini. Astor Piazzolla l’ha eletta come sua interpretate favorita, l’ha voluta accanto nei tour mondiali e le ha dedicato un’opera “Maria de Buenos Aires”.

.visita il sito +390456450432

Via del Donatore 51,
37014 Castelnuovo del Garda

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...