cerca

News

Miss Mondo Italia 2011 Miss Provincia 2011 ammessa alla finale internazionale

22 Novembre 2011
Galleria Kn Studio

Miss Mondo Italia 2011

Miss Provincia 2011 ammessa alla finale internazionale

 

 

Oggi, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, l’assessore al Turismo Ruggero Pozzani ha presentato la vincitrice di “Miss Provincia 2011” che difenderà la bellezza veronese nella competizione internazionale.

 

Era presente Armando Pigna, organizzatore dell’evento.

 

Durante l’incontro è avvenuto il passaggio della coroncina fra la Miss uscente Michela Galvanini e la Miss in carica, Daniela Cavattoni.

 

Daniela Cavattoni, villafranchese di 20 anni, alta 1 metro e 80, è iscritta al secondo anno di Lettere all’università di Verona e sarà la portabandiera della bellezza scaligera alle prefinali nazionali di “Miss Mondo Italia” che si terranno a Gallipoli, in Puglia, a metà del prossimo anno. Miss Provincia 2011 ha saputo imporsi tra 20 finaliste, tutte rigorosamente veronesi, che hanno preso parte alla sesta edizione del concorso. Le tappe per arrivare alla fase conclusiva di San Giovanni Lupatoto si sono svolte in dodici località della provincia: Roveredo di Guà, Raldon, Terrazzo, San Bonifacio, Isola della Scala, Villafranca, Peschiera del Garda, Vigasio, Legnago, Veronella, Monteforte d’Alpone e Pressana, mentre la prefinale  si è svolta a Legnago. In tutte le serate si è registrato grande interesse da parte del pubblico.

 

Oltre a “Miss Provincia 2011”, nel corso della finale sono state premiate altre nove giovani veronesi: le sedicenni Veronica Bissoli e Alice Cavazza, elette rispettivamente “Cover Girl” e “Talent Girl”; Emma Pecirep, 17 anni, di Negrar, Maira Salvagno di Colognola ai Colli, Francesca Parladori di San Bonifacio e Giulia Bassi di Isola della Scala, quest’ultime tre diciottenni, promosse nell’ordine con i titoli di “Sport Girl”, “Show Girl”, ”Fashion Girl” e “Model Girl”; la diciannovenne Rachele Totolo di Isola della Scala si è invece meritata la fascia di “Miss Verona Uno”. La palma delle più belle gambe è andata ad Anna Spaziani, 20 anni, di Verona, mentre il riconoscimento “Miss Futura”, dedicato alla più promettente tra le giovanissime è andato a Giulia Benassuti, 15 anni, di Villafranca.

 

fotoservizio Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...