cerca

News

No code, no stress, no incubo del parcheggio a partire da 9 Euro*

24 Marzo 2016
Verona Porta Nova

Finalmente la primavera è arrivata in tutto il suo meraviglioso splendore. Giornate più lunghe, luminose e la natura che piano piano si risveglia. Cosa di più gradevole che programmare una gita fuori porta?

Salire a bordo di un treno DB- ÖBB EuroCity e non preoccuparsi più del traffico

Scegliendo uno dei 5 treni DB-ÖBB EuroCity dall’Italia all’Austria fino a Monaco lungo tutto l’asse del Brennero fermando nelle principali stazioni del Trentino Alto-Adige, del Tirolo austriaco fino al capolinea tedesco. La prima partenza da Verona P.N., alle ore 9.04 del mattino. Arrivando dall’Italia la prima fermata nella regione del Tirolo è Innsbruck, poila ferrovia segue la valle del fiume Inn e le stazioni sono quelle di Jenbach, Wörgl e Kufstein. I viaggiatori diretti in Tirolo possono godere di uno dei 15mila chilometri di sentieri, sostare in una delle circa 170 baite e rifugi, approfittare dei 12mila chilometri di sentieri per bici e mountain bike. Non mancano i parchi naturali dove vedere da vicino la fauna alpina, dagli stambecchi alle aquile reali, il tutto circondato da montagne mozzafiato.

Innsbruck è una città a misura d’uomo, ma nello stesso tempo una capitale imperiale che negli ultimi anni è diventata infatti una piccola mecca per le archistar come Zaha Hadid, David Chipperfield e Dominique Perrault che hanno firmato alcune delle costruzioni degli ultimi anni.

A Wattens, a pochi chilometri da Innsbruck, Swarovski ha creato Kristallwelten-Mondi di Cristallo, una fantasmagorica galleria di arte contemporanea.


 

*tariffa a posti limitati, a tratta, a persona.

I biglietti sono acquistabili direttamente nella biglietteria DB-ÖBB in stazione di Verona Porta Nuova, nelle agenzie di viaggio partner DB, ÖBB, TI, presso lo IAT di Verona e tramite il Call Center al numero 02 67479578. Online su megliointreno.it

Piazzale 25 Aprile,
37138 Verona

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...