cerca

News

Non ricordo cosa vedevo ma ricordo la paura…

6 Giugno 2013
Concessionaria Vicentini S.p.A.

Non ricordo cosa vedevo ma ricordo la paura… 

…è il titolo della serata che avrà luogo venerdì 7 giugno ore 21 presso il salone del circolo culturale Lorenzo Milani della parrocchia di San Mattia, via San Mattia 9 a Verona. 
L’evento si snoderà attorno al libro ‘Con voce bambina’ edito dalla casa editrice La Meridiana, la cui presentazione sarà in realtà un’occasione per parlare della conseguenze della violenza domestica sui bambini e le bambine che ne sono, loro malgrado, spettatori (violenza assistita).

 
Presenta il libro la curatrice Elena Buccoliero, Giudice Onorario presso il tribunale di Bologna, che guiderà il pubblico in una ricostruzione partecipata di ciò che accade nella famiglia della piccola Farina, protagonista del libro. 
Durante la serata interverranno Veronica Speri, psicologa del Telefono Rosa e Michela Bonora, assistente sociale nel lavoro con gli uomini maltrattanti. 

Organizzano l’evento Se non ora quando Verona, Movimento Nonviolento, Telefono Rosa, Circolo Culturale Lorenzo Milani. Coordinano Laura Sebastio (Se non ora quando Verona) e Caterina Del Torto (Movimento Nonviolento).

LA RETE DELLE DONNE DI SENONORAQUANDO VERONA

 

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...