cerca

News

Novità in sala – luglio 2024

7 Luglio 2024

I migliori film in sala questo mese

a cura di Marco Multari

 

Deadpool & Wolverine
In uscita il 26 luglio 2024, è uno dei più attesi dell’anno, almeno per quanto riguarda il genere. Questo nuovo capitolo della saga di Deadpool vede il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del famoso antieroe e il grande ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine dopo il suo commovente addio al personaggio in “Logan” (2017). La pellicola è diretta da Shawn Levy e rappresenta una delle prime incursioni di Deadpool nell’universo cinematografico Marvel (MCU) e dopo i rumorosi rumors che hanno accompagnato tutta la produzione, è finalmente pronta per essere consegnata al pubblico.

 

Fly Me to the Moon – Le due facce della luna
È una commedia romantica diretta da Greg Berlanti, con Scarlett Johansson e Channing Tatum nei panni dei protagonisti, che uscirà l’11 luglio. La storia è ambientata durante l’allunaggio dell’Apollo 11, dove Kelly Jones, un’esperta di marketing, e Cole Davis, un dipendente della NASA, devono collaborare per migliorare l’immagine pubblica della missione lunare. Di fronte alla possibilità di un fallimento della missione, Kelly viene incaricata di pianificare un finto sbarco sulla Luna come soluzione alternativa.

 

30 anni (di meno)
è una commedia tutta italiana in uscita il 4 luglio. La storia segue tre sessantenni, interpretati da Massimo Ghini, Greg, e Antonio Catania, che si trovano in una clinica. In cerca di una soluzione per le loro prestazioni sessuali, acquistano online una pillola cinese che, a sorpresa, li ringiovanisce di trent’anni, anche se l’effetto è intermittente, costringendoli a fuggire dalla clinica per evitare di dover spiegare il loro misterioso ringiovanimento e catapultandoli in una serie di rocambolesche avventure.

 

Horizon: An American Saga – Chapter 1
Kevin Costner, con la sua passione per il western, torna con un progetto ambizioso di dieci ore suddiviso in due film, di cui il primo capitolo uscirà il 4 luglio. Ambientata tra il 1859 e la Guerra Civile Americana, la pellicola segue vari gruppi di individui nel Wyoming e Kansas, offrendo un ritratto dettagliato e storicamente accurato dell’epoca. Costner, da sempre dedicato al genere, ci invita in un viaggio affascinante che continuerà nei capitoli successivi, per quella che sarà la prossima saga kolossal western americana.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...