cerca

News

Novità in sala

30 Gennaio 2024

I film in uscita questo mese

a cura di Marco Multari

 

Dune – Parte 2” è forse il più atteso tra i film in uscita a febbraio 2024. La seconda parte del kolossal sci-fi diretto da Denis Villenueve, vede ancora tra i protagonisti Paul Atreides (Timothée Chalamet), che dopo essersi unito a Chani (Zendaya) e agli altri Fremen, medita vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. La prima parte, uscita nel 2021 era stata costellata di premi alla serata degli Oscar, tra cui quello per la colonna sonora di Hans Zimmer e per la fotografia di Greig Fraser.

 

I Tre Moschettieri: Milady” è il sequel de “I Tre Moschettieri: D’Artagnan”; diretto da Martin Bourboulon, vede D’Artagnan tentare di salvare dal rapimento Constance; per portare a termine la sua missione il giovane moschettiere verrà aiutato da Athos, Porthos, Aramis e sarà costretto a stipulare un’alleanza con la misteriosa Milady. Nel cast spiccano i nomi di Eva Green, Vincent Cassel e François Civil.

 

Per chi è in cerca di azione “Madame Web” è senz’altro un film da non perdere: protagonista è Cassandra Webb (Dakota Johnson), un paramedico di New York, che dopo aver rischiato la vita in un incidente scopre di avere un potere: predire il futuro. Il film si inserisce nell’universo di Spiderman ed è una storia tutta al femminile, in cui tra le protagoniste spiccano anche Sydney Sweeney, Anya e Celeste O’Connor.

 

Argylle – La super spia” è invece un film che ha suscitato molta curiosità soprattutto per il suo cast ricco di volti famosi come Henry Cavill, Bryce Dallas Howard, Samuel L. Jackson, John Cena e Catherine O’Hara. Elly Conway, autrice di best-seller di spionaggio, il cui tranquillo mondo di serate casalinghe con il computer e il gatto Alfie viene sconvolto quando le trame dei suoi libri iniziano a riflettere le azioni di una vera organizzazione di spionaggio.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...