cerca

News

Nuovi collegamenti aerei da Verona RYANAIR

1 Gennaio 2013
Forte austriaco di San Giorgio

RYANAIR ANNUNCIA I NUOVI COLLEGAMENTI DA VERONA.
TRE DESTINAZIONI DA NOVEMBRE:
CAGLIARI, LONDRA (STANSTED) E BRUXELLES (CHARLEROI)

 

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato che collegherà Verona con Cagliari, Londra (Stansted) e Bruxelles (Charleroi) a partire da novembre 2010. Ryanair spera che questo sia solo il primo step di un ulteriore sviluppo  sullo scalo di Verona, ed è sicura che queste tre nuove rotte riscuoteranno un enorme successo tra il pubblico.

Ryanair sta attualmente operando dallo scalo di Brescia, ma avendo individuato nell’area di Verona ulteriori opportunità per aumentare la propria attività, ha deciso lo spostamento, anche in vista di un possibile sviluppo di rotte dallo scalo veronese.

Ryanair festeggia l’inizio delle operazioni all’aeroporto di Verona e la nuova rotta da e per Bruxelles (Charleroi) offrendo 500.000 posti a €8, per viaggiare martedì, mercoledì e giovedì a settembre e ottobre, prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (17 giugno).
La nuova rotta Ryanair per Bruxelles (Charleroi), operativa da Novembre 2010, sarà disponibile per la prenotazione a partire da domani su www.ryanair.com.

ULTIMO ABITAREVERONAClicca sulla copertina per vedere altri voli
Melisa Corrigan di Ryanair ha detto:

“Ryanair è lieta di annunciare che, in collaborazione con il management degli aeroporti di Verona e Brescia, a partire da novembre 2010 Ryanair sposterà  le operazioni a Verona e aprirà una nuova rotta da e per Bruxelles (Charleroi). Questo trasferimento offrirà ai passeggeri tariffe ancora più basse e un facile accesso al centro turistico di Verona.

Per festeggiare questa novità, Ryanair offre 500.000 posti a €8 per viaggiare a fine estate in tutta Europa a settembre e ottobre. Questi posti andranno a ruba velocemente, quindi invitiamo i passeggeri a prenotarli ora su www.ryanair.com .”

Fabio Bortolazzi, Presidente Catullo Spa ha detto:

“L’annuncio di oggi è per noi di straordinaria importanza. Abbiamo indicato nello sviluppo del segmento low cost una delle leve per la crescita dello scalo, e in questa direzione ci stiamo concretamente muovendo, attraverso l’accordo con un partner prestigioso quale Ryanair.
L’inizio dell’operatività dal prossimo autunno avrà una ricaduta economica di grande importanza, non solo per l’aeroporto ma anche per il territorio stesso, che siamo certi parteciperà con grande entusiasmo alla promozione nazionale ed internazionale delle rotte unitamente alla destinazione, che per caratteristiche è estremamente appealing, data la ricchezza dell’offerta sia in termini culturali, artistici, naturalistici, enogastronomici e non ultimo economici.”

 

 

Data d’inizio:
Orari:

BRUXELLES (Charleroi) – … novembre 2010
Verona-Bruxelles (Charleroi): 9:00 – 10:40 martedi, 13:30 – 15:10 giovedi e sabato
Bruxelles (Charleroi)-Verona: 7:00 – 8:35 martedi, 11:30 – 13:05 giovedi e sabato

CAGLIARI – … novembre 2010
Verona-Cagliari: 17:45 – 19:15 lunedi, mercoledi, venerdi e domenica
Cagliari-Verona: 15:35 – 17:20 lunedi, mercoledi, venerdi e domenica

LONDRA (Stansted) – … novembre 2010
Verona-Londra (Stansted): 17:30 – 18:40 martedi e giovedi, 21:25 – 22:35 domenica
Londra (Stansted)-Verona: 14:05 – 17:05 martedi e giovedi, 18:00 – 21:00 domenica

 

Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo, con 42 basi e più di 1.100 rotte a tariffe basse in 26 paesi, per 155 destinazioni. Ryanair opera con una flotta di 250 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 60 nuovi aeromobili (senza
considerare le cessioni programmate)  in consegna nei prossimi 2 anni. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 7.000 persone e prevede di trasportare 73 milioni di passeggeri nell’anno fiscale corrente.

WWW.RYANAIR.COM  è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.
call center: 899 67 89 10 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

I 22 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...