cerca

News

Oh yes! A Londra tutti i giorni, quattro volte al dì

29 Settembre 2015
Dogshill Torricelle

Da Verona alla City con i voli di British Airways, EasyJet, Monarch e Ryanair. Tutte le offerte di ottobre.

Verona è collegata con Londra Gatwick tutti i giorni da almeno 4 collegamenti (al giorno):

British Airways vola da Verona a Londra e ritorno tutti i giorni con 2 voli. Sono disponibili un volo alla mattina e uno tardo pomeriggio/sera (Britishairways.com). A ottobre sono disponibili tariffe a partire da 46 euro a tratta

Easyjet (low cost) collega Verona con Londra tutti i giorni. Il volo, in partenza e in arrivo la mattina, è acquistabile a partire da 47 euro a tratta nel mese di ottobre (Easyjet.com)

Monarch (low cost) vola da Verona a Londra 5 giorni la settimana. Voli in arrivo da Londra a Verona la mattina presto e in partenza da Londra sempre la mattina con tariffe a partire da 41 euro. (Monarch.it).

Dal 4 novembre Ryanair collegherà Verona con Londra Stansted 3 volte la settimana con voli di andata e ritorno la mattina e prezzi a partire da 18 euro a tratta (Ryanair.it)

Parcheggio auto? No problem! Per chi è in partenza per Londra e per tutti i passeggeri dell’aeroporto di Verona sono disponibili 4.800 posti auto (di cui 300 posti coperti nel parcheggio P4bis) che distano solo qualche minuto a piedi dal check in (senza attesa di navette per il trasferimento) . Per le disponibilità di parcheggio e acquistare il posto auto: Aeroportoverona.it sezione parcheggi (Aeroportoverona.it/offerta_t2)

LA CARD “FOR YOU”
Per usufruire di uno sconto sui parcheggi c’è la card For You: ci si registra gratuitamente sul sito dell’aeroporto (aeroportoverona.it) cercando la sezione dedicata al Club for You. A una settimana dalla registrazione, si riceverà direttamente a casa la card. Con la card ForYou è possibile avere servizi vantaggiosi a disposizione in aeroporto:
_ Sala VIP: ingresso riservato, al prezzo di 9€
_ Fast track: accesso veloce ai controlli di sicurezza gratuito
_ Sala Business: sconto del 50% sull’utilizzo dei servizi.
_ Sconto medio dal 5 al 10% in alcuni esercizi convenzionati all’interno dell’aeroporto.
_ Tariffe ridotte per il parcheggio dell’aeroporto del 20% esibendo la card alla cassa presidiata o inserendola al momento del pagamento nella cassa automatica.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...