cerca

News

Paolo Rossi

5 Agosto 2014
ARTantide.com Art Gallery

Venerdì 8 agosto – ore 18.00

La Feltrinelli

 via Quattro Spade, 2 – Verona, Tel. 045 80.90.81

 

 

 

 

 

incontro con

 

Paolo Rossi

 

Incontro con Paolo Rossi autore ed interprete dello spettacolo L’importante è non cadere dal palco. Lezioni di teatro. L’attore sarà in scena per a Operaforte Festival in serata alle ore 21

Modera la conversazione il regista Alberto Rizzi, direttore artistico di Operaforte Festival

A seguire un aperitivo con vino San Mattia Bianco offerto dalla cantina Giovanni Ederle

 
 
 

Una lezione spettacolarizzata in cui Paolo Rossi ripercorre il meglio del suo repertorio, arricchito da aneddoti che riguardano la sua vita e il suo mestiere, svelando al pubblico quello che c’è dietro ai suoi pezzi migliori. Dal cabaret al Mistero buffo 2.0, attraverso Molière, Cecchelin, Jannacci, Gaber, fino ad arrivare a Shakespeare: L’importante è non cadere dal palco, un excursus sul teatro di Paolo Rossi, le battute e i personaggi che lo hanno reso grande, un omaggio ai suoi maestri e ai suoi punti di riferimento professionali e personali. Paolo Rossi, accompagnato in scena dalle musiche di Emanuele Dall’Aquila (al suo fianco ormai da quindici anni), ci racconta il suo teatro e la contemporaneità nel modo che da sempre lo contraddistingue: irriverente, rivoluzionario, pirotecnico, assolutamente incontenibile. Incontriamo Paolo Rossi prima dello spettacolo in un imperdibile appuntamento alla Feltrinelli.

Insieme a Ippogrifo Produzioni, direzione artistica di Operaforte, sarà una giovane e dinamica azienda veronese ad animare la presentazione e l’aperitivo con il suo San Mattia Bianco. San Mattia Bianco è un vino fresco e piacevole prodotto dalla cantina Giovanni Ederle – viticoltore in San Mattia sulle colline delle Torricelle a Verona. Questa emergente realtà vitivinicola ha spesso collaborato con Ippogrifo realizzando inebrianti connubi tra arte ed enogastronomia: dei veri e propri eventi culturali in grado di appagare tutti i sensi.
 

 

Fotoservizio Antonella Anti


 

 
.visita il sito info@ebland.it Tel. 045 8622389

Via Messedaglia, 7,
37135 Verona

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...