cerca

News

PRESENTATA MOSTRA “ARTISTI FILIPPINATI”, DAL 24 AL 30 OTTOBRE IN SALA BIROLLI

16 Ottobre 2013
Accademia di Belle Arti G.B. Cignaroli e Scuola Brenzoni

Si svolge dal 24 al 30 ottobre, in Sala Birolli, la mostra “Artisti Filippinati”, promossa dalla 1ª Circoscrizione in collaborazione con il Comitato Rionale Filippini. 

L’iniziativa, giunta all’ottava edizione, è stata presentata oggi dal presidente della 1ªCircoscrizione Daniela Drudi; presenti i presidenti della commissione cultura Luciano Zampieri e del Comitato Rionale Filippini Pierantonio Turco, e l’artista e storico del Rione Pierluigi Facchin, alle cui originali “sasso sculture” è dedicata una sezione della mostra. 

In esposizione le mostre di: Giorgio Arvati, Giovanna bergamaschi, Giannantonio De Maldè, Roberta Facchin, Giorgio Grumini, Carlo Marchi, Licia Massella, Mauro Nicolini, Grafiche SIZ, Maria Luigia Zanon, Giovanni Zardini, Renata Zugolaro.

 
L’inaugurazione della mostra si terrà giovedì 24 ottobre alle 19.30, a cui seguirà l’esibizione del coro “Appunti Corali” e risotto.

La mostra è ad ingresso gratuito, aperta tutti i giorni dalle 16.30 alle 19.30, la domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.

 

 

Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...