cerca

News

PROFUMI E GUSTI D’AUTUNNO AL RISTORANTE LA TORRE 22

27 Ottobre 2015

Menù gourmet di stagione al ristorante dell’Hotel Veronesi La Torre: per un’occasione speciale, una cena romantica, un pranzo indimenticabile.

Una nuova stagione al Ristorante “La Torre22”, il ristorante di lusso dell’Hotel 4 stelle Veronesi La Torre, che grazie al suo staff giovane, creativo e competente, vi attende per una cena romantica o un pranzo indimenticabile.

Tanto più in questi giorni, quando lo chef Luca Basso ha da poco messo a punto il menù gourmet di stagione (proposto a 45 euro, bevande escluse), una vera sinfonia di sapori. Si parte con una sminuzzata di coniglio all’olio Agribel con giardiniera in agrodolce e salsa al prezzemolo su crostone di pane abbrustolito, per proseguire con tortello al brasato con riduzione all’Amarone, porcino arrostito e scaglie di monte invecchiato.

Come secondo, filetto di manzo al Dindarello (un moscato giallo) con porcino arrostito. Dulcis in fundo, una reinterpretazione del tiramisù al cioccolato fondente e salsa al caffè. Se avete in programma un’occasione speciale, il ristorante “La Torre 22”, grazie alle diverse sale disponibili, si presta anche ad ospitare eventi speciali: cene a lume di candela, cerimonie, pranzi di lavoro, incontri conviviali e banchetti, all’insegna della cucina tradizionale e dei prodotti del territorio veronese, senza abbandonare la ricerca creativa.

E se venite da lontano, niente paura: il locale, coerente con lo stile e la filosofia dell’hotel, è facilmente raggiungibile dal centro di Verona e gode di ampi parcheggi coperti e scoperti riservati alla clientela.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...