cerca

News

PROTEZIONE CIVILE: CONCERTO “INCONTRI CON I GRANDI CORI ITALIANI”

20 Settembre 2011
Chiesa di San Rocco

foto Antonella Anti

SABATO 24 SETTEMBRE NELLA BASILICA DI SANTA ANASTASIASiA

Si terrà  sabato prossimo 24 settembre, all e 21, nella Basilica di Santa Anastasia, il concerto di musica corale “Incontri con i grandi Cori Italiani”, promosso dal Comune in collaborazione con il Coro ‘Voci del Baldo’ e il sostegno della Cassa di Risparmio del Veneto.

L’evento, realizzato in occasione della festa in onore di Padre Pio da Pietrelcina, patrono della Protezione civile, è aperto a tutta la cittadinanza. 
La prima edizione del concerto è stata presentata oggi dall’assessore alla Protezione civile Marco Padovani. Presenti il presidente del Coro Voci del Baldo Fabio Pace e il caposquadra dell’Associazione Nazionale Alpini di Verona Sergio Bonocore. 
“Un’iniziativa – spiega Padovani – che vuole essere un riconoscimento nei confronti della Protezione civile e all’attività che svolge, con grande professionalità e umanità, sia nelle operazioni di soccorso cittadine che negli interventi di solidarietà nazionale e internazionale”.
Oltre al Coro ‘Voci del Baldo’, parteciperanno al concento il ‘Coro Trecime Città di Abbiategrasso’ e il Coro ‘Sette Valli di Varese’.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...