cerca

News

Provincia e Caritas – raccolta fondi a sostegno delle famiglie colpite dall’ alluvione nell’Est Veronese

1 Gennaio 2013
Osteria del Bugiardo

 fotoservizio   Antonella Anti

 

Alluvione nell'Est Veronese
Miozzi: “Provincia e Caritas veronese insieme per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie colpite dalla grave emergenza”

Il presidente della Provincia di Verona Giovanni Miozzi e il presidente del Consiglio Antonio Pastorello chiederanno a tutti i consiglieri, già nella prossima seduta, di partecipare alla sottoscrizione di fondi che è stata avviata dalla Caritas di Verona. Ai consiglieri verrà domandato di attivarsi nel territorio per una grande azione di solidarietà. L’iniziativa è rivolta a sostegno delle persone che hanno perso tutto e che non hanno più una casa dove abitare, mentre contemporaneamente  l’amministrazione provinciale continuerà il suo impegno, con gli assessori di competenza già schierati in questi giorni in prima linea, a sostegno della Protezione civile, dell’Agricoltura e del Lavoro. La decisione di operare in sinergia con la Caritas, senza attivare un nuovo ulteriore conto corrente, si motiva con la  necessità di non disperdere le progettualità e di essere maggiormente incisivi e rapidi nell’aiuto alle popolazioni alluvionate.

Ricordiamo che i conti correnti dove fare il versamento con causale alluvione est veronese sono:
conto corrente postale 10938371
conto corrente bancario – Unicredit – IT 10 I 02008 1177 0000005616284
                                          Crever banca – IT 11 S032 4511 70000000 2285
In alternativa è possibile recarsi alla sede della Caritas, Lungadige Matteotti, 8 da lunedì a venerdì. dalla 9.00 alle 15.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...