cerca

News

Provincia in Festival 2014

30 Maggio 2014
Cattedrale di Verona

‘Provincia in Festival/RetEventi Cultura Veneto 2014′ – X edizione

Un’estate ricca di appuntamenti culturali con oltre mille date

 

Oggi, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, l’assessore alla Cultura e Identità Veneta Marco Ambrosini ha presentato ‘Provincia in Festival 2014’, il macro cartellone estivo di eventi culturali del territorio scaligero, realizzato nell’ambito del progetto regionale ‘RetEventi Cultura Veneto’.

 

Erano presenti: Valentina Galan, dirigente del Settore Spettacolo della Regione Veneto, Attività Culturali e Spettacolo della Regione del Veneto; Michele Ghionna, Fondazione Atlantide – Teatro Stabile di Verona; Loris Danielli, amministratore unico della società Provincia di Verona Turismo, responsabile gestione operativa e promozione di ‘Provincia in Festival’.

 

Hanno inoltre partecipato i rappresentanti di alcuni partner dell’iniziativa: Gabriele Verza, direttore dell’Esu di Verona; Maurizio Alfeo, direttore generale di Amia; Gianluca Marastoni, responsabile pubbliche relazioni di Atv; Kerstin Schöenbohm, responsabile marketing DB BAHN ÖBB; Anna Taddei, responsabile pubbliche relazioni di Agsm; Paolo Franceschini, ingegnere e sviluppatore Web App.

Dare vita all’estate dei Veronesi con oltre mille eventi sul territorio scaligero. È questo l’obiettivo di ‘Provincia in Festival/RetEventi Cultura Veneto’, il progetto culturale di rete promosso dall’Assessorato alla Cultura e Identità Veneta della Provincia di Verona, con la direzione artistica di Fondazione Atlantide – Teatro Stabile di Verona ed il supporto organizzativo e promozionale della società Provincia di Verona Turismo. ‘Provincia in Festival’, realizzato in collaborazione con le amministrazioni comunali e gli operatori culturali del territorio scaligero nonché con Fondazione Arena di Verona ed ESU di Verona, ha inoltre il sostegno della Regione del Veneto, Agsm, Amia, Atv, Acque Veronesi, DB Bahn e Funivia Malcesine – Monte Baldo.

 

 

Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi