cerca

News

QUARTA EDIZIONE CONCORSO COCKTAIL ANALCOLICI “STARBARS”

13 Dicembre 2013
Circolo dei lettori di Verona c/o Joy

l Sindaco Flavio Tosi sarà uno dei giurati della quarta edizione del concorso di cocktail analcolici “Starbars”, che si terrà venerdì 20 dicembre, dalle ore 14, al Berfi’s club.
L’iniziativa, organizzata da Alessio Masotto, è stata presentata questa mattina dall’assessore alle Attività economiche Enrico Corsi.

Un concorso studiato per sensibilizzare i giovani al bere responsabile e far apprezzare le bevande analcoliche”.

Saranno 14 i locali veronesi, rappresentati da altrettanti barman, che saranno valutati per la presentazione, fantasia e gusto dei cocktail, oltre che per ricercatezza del prodotto e bilanciamento del gusto.
La giuria sarà formata, oltre che dal Sindaco, anche dal vicepresidente della Provincia Fabio Venturi, dalla responsabile dell’ufficio Interventi educativi dell’Ufficio scolastico provinciale Anna Lisa Tiberio, dal bar tender professionista Federico Cassini, dal rappresentante di Bevande Verona Renato Paganotto e dal referente di Drink style Michele Dal Bon.
Le premiazioni si terranno nel corso della serata; al vincitore sarà riconosciuto da Bevande Verona un buono di 500 euro, mentre i primi tre classificati riceveranno una coppa serigrafata.

 

 

Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi