cerca

News

Rassegna teatrale a Tregnago

6 Febbraio 2016

La quarta rassegna teatrale “I Forni” inizia sabato 6 febbraio e prosegue il 20 febbraio, il 5 e il 19 marzo e il 9 aprile all’auditorium comunale di Tregnago “Mario Pigozzi”.

Il programma della rassegna comprende cinque appuntamenti teatrali promossi da compagnie veronesi e venete, il sabato sera con inizio sempre alle ore 20.45. Il nome dell’iniziativa, “I Forni”, richiama l’originaria funzione dell’auditorium, un tempo sede di un cementificio, con l’intento di garantire maggior visibilità a una struttura riconvertita a uso culturale e sociale. La rassegna gode del Patrocinio della Provincia di Verona ed è nata grazie alla collaborazione tra il Comune e la Pro Loco di Tregnago.

Sabato 6 febbraio apre la rassegna la compagnia teatrale “Teatro dell’Attorchio” di Cavaion, che presenta la commedia brillante “Tutti i matti i fà i sò atti”. Si prosegue il 20 febbraio con “Pitosto de niente l’è mejo pitosto” del gruppo “Polvere Magica”, il 5 marzo con “Scusi lei… ucciderebbe mio marito?” della compagnia “Micromega”, il 19 marzo con “El segreto per restar zoeni” della compagnia “El Gavetin” di Negrar. A chiudere la rassegna sarà, il 9 aprile, la compagnia teatrale “La Trappola” con lo spettacolo “El Garofolo Rosso”.

I biglietti sono acquistabili il giorno dello spettacolo, all’auditorium di Tregnago. Ingresso singolo: 6 euro – 25 euro l’abbonamento a tutte le serate.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...