.cerca

News

Rassegna teatrale a Tregnago

6 Febbraio 2016

La quarta rassegna teatrale “I Forni” inizia sabato 6 febbraio e prosegue il 20 febbraio, il 5 e il 19 marzo e il 9 aprile all’auditorium comunale di Tregnago “Mario Pigozzi”.

Il programma della rassegna comprende cinque appuntamenti teatrali promossi da compagnie veronesi e venete, il sabato sera con inizio sempre alle ore 20.45. Il nome dell’iniziativa, “I Forni”, richiama l’originaria funzione dell’auditorium, un tempo sede di un cementificio, con l’intento di garantire maggior visibilità a una struttura riconvertita a uso culturale e sociale. La rassegna gode del Patrocinio della Provincia di Verona ed è nata grazie alla collaborazione tra il Comune e la Pro Loco di Tregnago.

Sabato 6 febbraio apre la rassegna la compagnia teatrale “Teatro dell’Attorchio” di Cavaion, che presenta la commedia brillante “Tutti i matti i fà i sò atti”. Si prosegue il 20 febbraio con “Pitosto de niente l’è mejo pitosto” del gruppo “Polvere Magica”, il 5 marzo con “Scusi lei… ucciderebbe mio marito?” della compagnia “Micromega”, il 19 marzo con “El segreto per restar zoeni” della compagnia “El Gavetin” di Negrar. A chiudere la rassegna sarà, il 9 aprile, la compagnia teatrale “La Trappola” con lo spettacolo “El Garofolo Rosso”.

I biglietti sono acquistabili il giorno dello spettacolo, all’auditorium di Tregnago. Ingresso singolo: 6 euro – 25 euro l’abbonamento a tutte le serate.


Warning: Attempt to read property "ID" on bool in /var/www/vhosts/carnetverona.it/httpdocs/wp-content/themes/carnet-verona-theme/single.php on line 114

Warning: Attempt to read property "ID" on bool in /var/www/vhosts/carnetverona.it/httpdocs/wp-content/themes/carnet-verona-theme/single.php on line 120

.i consigliati di Carnet.

.Scopri i nostri consigliati.

.il calendario.

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

.la newsletter.

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni, nightlife...