cerca

News

Ryanair annuncia il nuovo collegamento da Verona ad Alghero

1 Gennaio 2013
Ristorante Al Cristo

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato la nuova rotta da Verona per Alghero, la settima offerta dallo scalo veneto. Il volo sarà prenotabile a partire dal 1° ottobre

Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“E’ con gran piacere che annunciamo quest’oggi che a partire dal 14 dicembre 2010 sarà operativo il nuovo volo per la città sarda, che si aggiunge agli altri due collegamenti nazionali, per Brindisi e Palermo. La rotta avrà tripla frequenza settimanale, e contiamo di movimentare circa 40.000 passeggeri tra i due scali nel primo anno di operatività.
Alghero è il centro principale della Riviera del Corallo, così denominata per il prezioso corallo rosso, pescato nelle sue acque, uno dei più pregiati al mondo. Alghero conta inoltre un panorama naturale molto vario, e la sua particolare conformazione geologica rende la zona ricchissima di grotte ed anfratti, come le celeberrime Grotte di Nettuno, accessibili sia da mare sia da terra, che offrono un panorama di sale e piscine, e stalattiti e stalagmiti dalle forme particolari. Famossissimo è anche il promontorio di Capo Caccia, con la sua nota falesia a forma di gigante addormentato. La zona di Capo Caccia, con la prospiciente Isola Piana e del Golfo di Porto Conte, è sito di primario interesse naturalistico, in cui recentemente è stata costituita l'Area naturale marina protetta Capo Caccia Isola Piana.
Ne approfitto infine per ricordarvi che da Verona potrete volare anche a Madrid, Londra (Stansted) e Parigi (Beauvais). Prenotate subito il vostro volo da Verona per Alghero e le altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 5*”

Fabio Bortolazzi, Presidente dell'Aeroporto di Verona, ha aggiunto:

"Siamo molto soddisfatti dell'annuncio di apertura di questa nuova rotta, la settima in soli tre mesi dall'arrivo di Ryanair a Verona. La fiducia della Compagnia nello scalo, data anche dal manifestato gradimento  dei passeggeri, è per noi molto importante, quale ulteriore segnale di conferma della bontà della strategia di diversificazione di flussi intrapresa."

 *Solo andata, tasse incluse.

Data d’inizio: 14 dicembre 2010
Orario:
Verona-Alghero: 20:35-21:50 martedì e sabato
                           20:25-21:40 giovedì

Alghero-Verona: 18:50-20:10 martedì e sabato
                           18:40-20:00 giovedì
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: da venerdì 1 ottobre fino alla mezzanotte di lunedì 4 ottobre 2010 da venerdì 30 luglio fino alla mezzanotte di martedì 3 agosto 2010
Periodo di viaggio: 1 novembre-15 dicembre 2010 1 settembre-30 settembre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità) dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità soggetto a disponibilità

 

Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo, con 44 basi e più di 1.100 rotte a tariffe basse in 27 paesi, per 160 destinazioni. Ryanair opera con una flotta di 250 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 64 nuovi aeromobili (senza
considerare le cessioni programmate)  in consegna nei prossimi 2 anni. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.000 persone e prevede di trasportare 73,5 milioni di passeggeri nell’anno fiscale corrente.

WWW.RYANAIR.COM  è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.
call center: 899 67 89 10 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

I 23 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste e Verona.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...