cerca

News

Servo per due al Teatro Nuovo

7 Febbraio 2014
Quality living concept store

Con il capolavoro di Richard Bean Servo per due (tratto da Il servitore di due padroni di Goldoni) prosegue al Nuovo la rassegna Il Grande Teatro. Ne è protagonista Pierfrancesco Favino che è anche regista e adattatore di questa commedia che in inglese ha trionfato a Broadway. Giovedì l’atteso incontro con il pubblico.

Il sesto appuntamento del Grande Teatro porta per la prima volta a Verona e al Nuovo un attore di indiscutibile talento che ha ormai raggiunto fama internazionale: Pierfrancesco Favino. Per la sua prima regia teatrale l’artista romano ha puntato su Servo per due (One Man, Two Guvnors),rivisitazione che il drammaturgo contemporaneo inglese Richard Bean ha realizzato da una delle più famose opere goldoniane, Il servitore di due padroni.
Per l’occasione Favino non si certo risparmiato perché dello spettacolo –  che debutta l’11 febbraio alle 20.45 –  non è solo regista (con Paolo Sassanelli). Ne cura anche la traduzione / adattamento (assieme a Sassanelli, Marit Nissen e Simonetta Solder) e soprattutto ne è il protagonista

 

 

Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi