cerca

News

Social Card del Comune di Lavagno

25 Febbraio 2014

Social Card del Comune di Lavagno

Agevolazioni per alcune categorie di residenti in difficoltà

 

Oggi, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, l’assessore alle Politiche della famiglia Marco Luciani ha presentato la Social Card del Comune di Lavagno.

 

Era presente: David Di Michele, assessore ai Rapporti con gli Enti del Comune di Lavagno.

 

La Social Card s’inserisce nell’ottica di un progetto allargato di sinergie sul sociale del Comune di Lavagno, volte a far fronte alla difficile congiuntura economica. La carta ha valenza annuale e fornisce un sostegno agli anziani, alle famiglie numerose e ai casi segnalati direttamente dai servizi sociali. E’ riservata ai residenti di età superiore ai 65 anni, ai nuclei familiari in cui sono presenti come minimo tre componenti di età inferiore ai 18 anni e alle famiglie che si trovano in condizioni economiche e lavorative di disagio.

Garantisce diverse agevolazioni e scontistiche, secondo le condizioni esposte da ciascun esercizio commerciale, applicate direttamente dagli operatori economici del Comune e delle aree limitrofe.

Per ulteriori informazioni sui negozi aderenti all’iniziativa si veda: www.comune.lavagno.vr.it alla sezione social card comunale.

 

 

Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...