cerca

News

Sognando Shakespeare Presentazione Corsi Scuola di Teatro

17 Settembre 2014
Galleria Kn Studio

Sognando Shakespearedal 17 al 20 Settembre 2014 ore 21 nel Cortile di Giulietta e negli spazi del Teatro Nuovo. Gli interpreti saranno gli attori del Teatro Stabile di Verona Francesca Botti, Giulia Cailotto, Sabrina Carletti, Nevio Gambula, Luca Mantovani e Mirko Segalina, con Riccardo Maschi, Katia Mirabella e Mario Monopoli per la regia di Paolo Valerio.

Gli allievi attori della Scuola di Teatro accompagneranno il pubblico in questo percorso attraverso gli spazi del Teatro Nuovo di Verona. Lo spettacolo itinerante tratto dai grandi capolavori di William Shakespeare vedrà l’apparizione di diversi personaggi shakespeariani, da Ofelia da “Amleto” a Benedetto di “Molto rumore per nulla”, da MacBeth a Caterina da “Bisbetica domata”, fino a Riccardo III e Lady Anna.

Biglietti: Intero € 8,00  sono disponibili al Teatro Nuovo dal lunedì al sabato dalle ore 15,30 alle ore 20 (telefono 045 8006100), al Teatro Alcione (telefono 045 8400848) e al Box Office (045 8011154), nelle filiali Unicredit e punti collegati, on-line su www.geticket.it. Nei giorni di spettacolo dalle 20.30 direttamente presso il Cortile di Giulietta – tel. 045/8006100. Per informazioni: Teatro Stabile di Verona – Teatro Nuovo tel. 045 8006100, biglietteria@teatrostabileverona.it – www.teatrostabileverona.it

 

 

PRESENTAZIONE CORSI SCUOLA DI TEATRO

Giovedì 18 Settembre alle ore 19.00 presso il Piccolo Teatro di Giulietta – Foyer del Teatro Nuovo (ingresso da via Cappello, 23) si terrà la presentazione dei corsi della scuola del Teatro Stabile di Verona. Saranno presenti gli insegnanti della Scuola di Teatro, pronti a rispondere ad ogni vostra domanda!

La Scuola ha da sempre l’obiettivo di fornire ai propri allievi gli elementi necessari per affrontare la professione d’attore, proponendo corsi che danno una formazione a tutto tondo: recitazione per adulti, strutturata in più livelli, improvvisazione teatrale, teatro ragazzi dai 7 ai 17 anni, giocoteatro per bambini dai 4 ai 7 anni, teatro danza, dizione e scrittura creativa. Attori professionisti si alternano nell’insegnamento, valorizzando con le diverse competenze e professionalità l’offerta didattica. Le occasioni sono molteplici grazie anche alla possibilità di effettuare due lezioni di prova all’inizio di ogni corso. Le iscrizioni ai nuovi corsi sono aperte e molte sono le persone che aspettano impazienti l’inizio dei corsi e con loro l’inizio di una nuova avventura. Effettuando l’iscrizione alla scuola ogni allievo ha la possibilità di partecipare a due lezioni di prova all’inizio dei corsi!

 Per informazioni e iscrizioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30 Piazza Viviani 10 – Verona telefono 045 8006100 e-mail: scuolateatro@teatrostabileverona.it

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...