cerca

News

SPOSAMI A VERONA: ASSESSORE POLATO CELEBRA I MATRIMONI DELLA DATA “11.11.11”

11 Novembre 2011
Mercato rionale dello stadio di Verona.

SPOSAMI A VERONA: ASSESSORE POLATO CELEBRA I MATRIMONI DELLA DATA “11.11.11”

L’assessore alle Relazioni con i Cittadini Daniele Polato ha celebrato oggi due matrimoni fissati per la data “11.11.11” attraverso il progetto “Sposami a Verona”, che apre i palazzi veronesi di maggiore pregio alla celebrazione di matrimoni civili. La prima celebrazione si è svolta alle 11 nella Casa di Giulietta ed ha riguardato una coppia di veronesi. Nel secondo caso il rito si è tenuto alle 14 a palazzo Castellani di Sermeti ed ha unito in matrimonio due giovani russi.
“In entrambi i casi – ha spiegato Polato – gli sposi hanno individuato nel numero 11 un simbolo importante, caratteristico della loro storia personale o beneaugurante per il futuro ed hanno quindi scelto la giornata odierna per celebrare la loro unione in due luoghi caratteristici della città dell’amore”.
Tutte le informazioni su “Sposami a Verona”, compreso il calendario per le prenotazioni, sono disponibili nel sito internet dedicato al progetto www.sposamiaverona.it . 
Gli uffici sono raggiungibili telefonicamente al numero +39 045 8077803 e tramite posta elettronica all’indirizzo sposamiaverona@comune.verona.it

 

foto Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...