cerca

News

SPOSAMI A VERONA UNO STAND ALL’INTERNO DI “FORWEDDING” A PALAZZO DELLA RAGIONE FINO A DOMENICA 6 NOVEMBRE

4 Novembre 2011

SPOSAMI A VERONA’: UNO STAND ALL’INTERNO DI “FORWEDDING” A PALAZZO DELLA RAGIONE FINO A DOMENICA 6 NOVEMBRE

 

L’assessore alle Relazioni dei Cittadini Daniele Polato ha partecipato questo pomeriggio a Palazzo della Ragione all’inaugurazione della fiera “ForWedding – collezioni Sposa2012” dedicata all’organizzazione delle nozze. La rassegna, che resterà aperta fino a domenica 6 novembre, è patrocinata dal Comune di Verona ed ospita al suo interno uno spazio espositivo dedicato al progetto “Sposami a Verona”. 

“Con “Sposami a Verona” – ha spiegato Polato – il Comune ha dato la possibilità agli innamorati di tutto il mondo di scegliere la nostra romantica città come luogo dove coronare la propria storia d’amore, nel ricordo della struggente vicenda di Giulietta e Romeo. Il progetto ha portato la nostra città alla ribalta internazionale mettendo anche in luce la necessità di riferimenti professionali per l’organizzazione di eventi così unici e importanti. “ForWedding” offre appunto una panoramica sulle proposte e le tendenze dei professionisti del settore”.
La rassegna porterà in mostra, su uno spazio espositivo di circa 1700 mq, 50 aziende veronesi operanti nei settori moda, beauty, gioielleria, bomboniere, locations, partecipazioni, liste nozze, viaggi di nozze, wedding planner.

 

fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...