cerca

News

“Tremenda voglia di vivere 2”

10 Giugno 2014
Berfi's Club, Verona

 

UNA SERATA SPETTACOLO CON DON MAZZI

AL TEATRO ROMANO DI VERONA

LUNEDI’ 16 GIUGNO

 

“Tremenda voglia di vivere 2” – Conduce Max Laudadio, tra gli ospiti il comico Leonardo Manera e il gruppo The Sun – Biglietti in prevendita

 

 

Dopo il successo dell’anno scorso la Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi promuove una serata spettacolo intitolata “Riservato a chi ha una tremenda voglia di vivere 2” che si terrà il prossimo lunedì 16 giugno al Teatro Romano di Verona alle ore 21,30. Presenterà Max Laudadio insieme a Giovanni Mazzi, fra i protagonisti ci saranno il comico Leonardo Manera e il gruppo musicale The Sun, uno speciale evento musicale dedicato ai giovani e alle famiglie.

 

Durante la serata sarà presentato anche l’aggiornamento sugli sviluppi dei progetti della Fondazione Centri Giovanili e sulle attività in corso, tutte basate sulle “quattro ruote educative” di don Antonio Mazzi quali musica, sport, teatro e volontariato, anche attraverso la presenza di testimonial di eccellenza del panorama artistico italiano.

 

I biglietti costano 10 euro in gradinata e 20 euro in platea (esclusa prevendita) e sono disponibili da Verona Box Office (Via Pallone, 16) e circuito Unicredit. Info sui biglietti al numero 045 8011154.

 

L’iniziativa si propone di sensibilizzare il pubblico sui temi sociali dell’integrazione dei giovani con disagi di diverso tipo e di trasmettere un forte messaggio di solidarietà nei confronti delle nuove generazioni che subiscono, anche a causa del difficile momento storico, un forte disorientamento che può diventare pericoloso.

 

Oltre ai significativi obiettivi culturali, lo spettacolo sarà una festa per celebrare le notevoli conquiste della Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi negli anni, compreso il nuovo progetto dei moderni centri giovanili.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...