cerca

News

Venerdì 23 ottobre è l’ ultimo giorno per il rinnovo degli abbonamenti al Grande Teatro 2009-2010

1 Gennaio 2013
Hotel Sirmione e Promessi Sposi

Venerdì 23 ottobre è l'ultimo giorno utile per rinnovare gli abbonamenti al Grande Teatro presso la biglietteria di Palazzo Barbieri, angolo via Leoncino 61, tel. 0458066485-8066488, dalle ore 16 alle 19.30.

Tra i protagonisti dell'edizione 2009-10 Giulio Brogi, Eros Pagni, Rossella Falk, Lina Sastri, Luca De Filippo, Franco Branciaroli, Marco Paolini, Glauco Mauri, Roberto Sturno e Tato Russo.
A inaugurare il Grande Teatro sarà – dal 17 al 22 novembre – Il birraio di Preston, spettacolo tratto dal romanzo di Andrea Camilleri con, protagonisti, Pino Micol, Giulio Brogi e Mariella Lo Giudice.

 La vicenda del Birraio di Preston è un vorticoso carosello di persone e fatti, di intrighi e tumulti attorno all'incomprensibile decisione del prefetto di Caltanisetta di inaugurare il nuovo teatro locale, mettendosi contro tutto e tutti, con un'ignota opera lirica, Il birraio di Preston appunto. Nel ruolo del delegato Puglisi ci sarà il veronese Giulio Brogi, apprezzato attore cinematografico diretto, tra gli altri, da Bernardo Bertolucci, dai fratelli Taviani, da Ermanno Olmi e da Carlo Mazzacurati, televisivo (fu il memorabile protagonista di Enea nell'Eneide di Franco Rossi del 1971) ma soprattutto teatrale.

Piazza Castello, 19,
25019

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...