cerca

News

Verona Folk 2014

16 Maggio 2014
Chiesa di San Rocco

“Verona Folk 2014”

Gli appuntamenti della 10^ edizione, dal 13 giugno al 5 settembre

 

 

 

La rassegna di concerti e spettacoli “Verona Folk 2014” promuove, per la sua 10^ edizione, un cartellone di sei appuntamenti musicali che vedranno protagonisti artisti e personaggi di fama nazionale ed internazionale.

La rassegna debutterà venerdì 13 giugno al Teatro Romano di Verona con l’esibizione del noto fisarmonicista francese Richard Galliano e proseguirà con altre quattro tappe che si svolgeranno in altrettanti Comuni della provincia scaligera:

giovedì 3 luglio a Valeggio sul Mincio con Magoni & Spinetti,

venerdì 18 luglio a Sommacampagna con  Suzanne Vega,

domenica 20 luglio a Zevio con i Sonohra ad ingresso libero,

venerdì 1° agosto a Povegliano Veronese con i Modena City Ramblers.

Il concerto di chiusura dell’intero cartellone si terrà venerdì 5 settembre, ancora una volta nella prestigiosa cornice del Teatro Romano di Verona, con Elio e le Storie Tese per l’organizzazione di Eventi. Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21:30.

I sei appuntamenti, che spaziano tra differenti proposte musicali, si rivolgono ad un pubblico di tutte le età. “Verona Folk 2014” si inserisce anche quest’anno all’interno della rassegna “Provincia in Festival 2014” che racchiude le manifestazioni culturali estive delle provincia di Verona e di cui rappresenta il cartellone di maggior pregio. 

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...