cerca

News

VERONA TALENT SHOW: EDIZIONE 2013

25 Marzo 2013
Chiesa di San Rocco

Sono aperte le iscrizioni alle pre-selezioni del concorso “Verona Talent Show”, promosso dall’assessorato al Decentramento del Comune di Verona in collaborazione con “Adami Eventi”.

Il concorso, suddiviso nelle categorie canto e musica, danza, recitazione, giocoleria e cabaret, è aperto gratuitamente a tutti i cittadini che abbiano compiuto i 12 anni di età, residenti o domiciliati a Verona o che frequentino o abbiano frequentato scuole musicali, di danza o recitazione nel territorio di Verona, oppure che siano iscritti ad associazioni del territorio veronese.

Gli interessati dovranno inviare il materiale video delle loro esibizioni, della durata massima di 4 minuti, all’indirizzo “Verona Talent Show 2013” Comune di Verona Servizi Progettuali Culturali per i Quartieri, piazza Mura Gallieno 3, 37121 Verona, entro le ore 13 di martedì 10 settembre.

Mercoledì 25 settembre, al Teatro Camploy, si terrà una selezione con esibizione dal vivo dei candidati scelti nella preselezione cui seguirà, il 12 ottobre, una serata finale con massimo 15 candidati (singoli o gruppi) all’Auditorium della Gran Guardia, dove una giuria qualificata designerà i vincitori per ogni disciplina.

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...