cerca

News

“Villaggio di Natale” e “Il Natale dello Sportivo”

11 Dicembre 2013
Sala Lucchi

Doppio appuntamento con il Natale a Castel d’Azzano

 

Oggi, al Palazzo Scaligero, il presidente Giovanni Miozzi ha presentato il “Villaggio di Natale” e “Il Natale dello Sportivo”, due manifestazioni organizzate dal Comune di Castel d’Azzano che si svolgeranno sabato 14 e domenica 15 dicembre.

 

Erano presenti: Massimiliano Liuzzi, assessore allo Sport e alle Attività produttive di Castel d’Azzano; Ariano Feroni, presidente dell’Avis di Castel d’Azzano; Gianluigi Dolci, vicepresidente dell’Associazione Nazionale Alpini di Castel d’Azzano.

 

In occasione delle feste, “Il Natale dello Sportivo” e il “Villaggio di Natale” porteranno numerose attività e incontri. I presidenti delle società sportive locali faranno un bilancio della stagione passata e dei progetti futuri e verrà conferito un riconoscimento alle squadre e agli atleti più meritevoli. 

 

Doppio appuntamento quest’anno a Castel d’Azzano. Le manifestazioni inizieranno sabato mattina con l’apertura – all’interno di Parco Raziol – del “Villaggio di Natale”, manifestazione ideata dall’Assessorato allo Sport e Commercio del Comune di Castel d’Azzano, in collaborazione con il Gruppo Alpini, il Comitato Genitori, Avis e Telethon. Per l’occasione il parco sarà addobbato a festa e attorno verranno posizionate le strutture coperte e riscaldate con i vari stand gastronomici. La giornata di sabato sarà contrassegnata da numerose iniziative rivolte a grandi e piccoli: l’incontro in mattinata con atleti diversamente abili e con il Campione di Ironmen Giampaolo Bendinelli;  spettacoli e intrattenimento nel pomeriggio con diversi gruppi musicali; cena a cura del Gruppo Alpini in serata. I Mercatini saranno aperti al pubblico dalle ore 9.00 alle 22.00 per l’intero week-end.

Domenica 15 si terrà la quarta edizione del “Mercatino del riuso”, iniziativa nata per educare i più piccoli alla valorizzazione di ciò che hanno e non utilizzano. È atteso infine per le ore 15.00 l’arrivo di Babbo Natale che darà il benvenuto ai bambini e raccoglierà le loro letterine.  Domenica sarà anche la volta del “Natale dello Sportivo”,  evento ormai divenuto tradizionale  in cui verranno premiate le società sportive locali.

Durante i due giorni sarà inoltre presente anche l’ Associazione Avis che raccoglierà fondi per Telethon.

 

 

Fotoservizio Antonella Anti

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...