Stagione 2023 a Gardaland Resort
26 marzo - 31 ottobre
Benessere
Sporting Club Arbizzano
Dopo un lungo periodo di attività svolta in maniera ridotta a causa della pandemia, lo Sporting Club Arbizzano ha ripreso a pieno ritmo tutte le attività.
Oltre ai famosi corsi di nuoto, che hanno sempre riscosso grande apprezzamento da parte delle famiglie veronesi, negli ultimi anni è molto cresciuta la scuola di tennis che ha raggiunto i 200 ragazzi iscritti. Per quanto riguarda il pubblico adulto, oltre alla magnifica piscina olimpionica esterna, il centro ha rinnovato il suo look, ristrutturando e rinnovando la sala attrezzi e le sale che ospitano i corsi fitness. Molto attivi anche i corsi di acqua fitness. Tre nuovissimi campi da padel sono l’ultima offerta targata Sporting per soddisfare le esigenze dei più giovani, che sempre di più si stanno avvicinando a questa divertente disciplina. A completamento dei servizi proposti, ci sono un nuovissimo centro estetico (SUADIS) e un ristorante pizzeria (da I GEMEI), che stanno riscuotendo un grande successo. All’interno della struttura opera anche ISOKINETIC, centro leader nella rieducazione post operatoria e riabilitativa.
«Siamo molto soddisfatti di come hanno risposto i nostri clienti dopo le riaperture» afferma il direttore Mariano Vantini, «speriamo non ci siano ricadute, perché la chiusura per COVID, durata più di un anno, ci ha messo a dura prova. Lo Sporting comunque ha dimostrato che con lo spirito giusto si possono superare anche momenti difficili come quello che abbiamo passato».
Via Sparavieri, 28,
37024 Arbizzano-Santa Maria VR
26 marzo - 31 ottobre
01 agosto - 16 novembre
11 agosto - 29 ottobre
05 settembre - 10 ottobre
Ballarini Interni a Verona
Il Ridotto delle 4 Ciacole
Sporting Club Arbizzano