Villaggio di Natale Flover
04 novembre - 07 gennaio
Flover garden center di Bussolengo
Relax
Hotel Veronesi La Torre
Se avete in programma un’occasione speciale, il ristorante “La Torre 22”, grazie alle diverse sale disponibili, si presta ad ospitare eventi speciali: cene a lume di candela, cerimonie, pranzi di lavoro, incontri conviviali e banchetti, all’insegna della cucina tradizionale e dei prodotti del territorio veronese, senza abbandonare la ricerca creativa. E se venite da lontano, niente paura: il locale, coerente con lo stile e la filosofia dell’hotel, è facilmente raggiungibile dal centro di Verona e gode di ampi parcheggi coperti e scoperti riservati alla clientela. Le sale e i giardini del bar, sono inserite nella guida del Gambero Rosso per la qualità dei servizi.
Rituale benessere, piscine coperta, idromassaggio, sauna, bagno di vapore, a disposizione anche due avvolgenti rituali di rilassamento per le coppie: il Massaggio di Coppia e il Trattamento Onda. Ogni momento dell’anno è buono per ambire alla “salus per aquam”, la “salute attraverso l’acqua” tanto cara ai Romani. Lo sa bene l’Hotel Veronesi La Torre, quattro stelle di design dall’atmosfera raffinata e inovativa. Chi sogna una parentesi rigenerante non può perdersi l’esperienza di un tuffo nella piscina coperta di acqua salata, con algolo idromassaggio e cromoterapia, e di una puntatina nella Jacuzzi del giardino interno, prima di proseguire con sauna finlandese, bagno di vapore, con aromi tropicali, fontana del ghiaccio. A disposizione anche due avvolgenti rituali di rilassamento per le coppie.
Trivago l’ha inserita nella top ten delle palestre più esclusive al mondo. Durante gli allenamenti con attrezzi moderni firmati Technogym è possibile godersi una vista spettacolare della piscina. In questo oasi del benessere l’Hotel Veronesi La Torre mette a disposizione dei cilenti esterni corsi di acquagym per migliorare tono ed elasticità muscolare, allungare e modellare i muscoli, eliminare i gonfiori, rassodare i tessuti, migliorare circolazione e drenaggio dei fluidi corporei. Visto che si svolge in mancanza di gravità, è consigliata anche alle donne in gravidanza. La frequenza dei corsi è di due volte a settimana. Gli abbonamenti (mensili, trimestrali, semestrali o annuali) includono l’ingresso alla firness room e all’area wellness.
Un centro dedicato al Pilates nell’hotel di design: aperto anche al pubblico con docenti specializzati.
Volete diventare più magri e longilinei? Avete mal di schiena e volete rafforzare la parte centrale del corpo, diminuendo il rischio di dolori e traumi? Volete tonificare spalle e gambe? Il modo di dedicarsi in maniera efficace e benefico al fitness c’è. Si chiama Pilates, disciplina che potenzia armonicamente la muscolatura, migliora la postura e contribuisce a restituire flessibilità. Nel centro Pilates dell’Hotel Veronesi La Torre, aperto anche al pubblico, la disciplina è insegnata da docenti specializzati in tutte le sue diverse declinazioni: non solo il Mat Pilates (esercizi a terra), ma anche il Pilates svolto con macchinari e attrezzi professionali come la Cadillac, il Reformer, la Wall Unit (o Tower) e le Wunda Chairs, per lezioni individuali, di coppia o di gruppo, diurne e serali. Un’ottima occasione non solo per chi vive o lavora nei dintorni dell’hotel, ma anche per chiunque cerchi un corso efficace. Provare per credere: praticando il Pilates una o due volte la settimana, promettono gli esperti, percepirete cambiamenti in poche settimane e migliorerete la postura nella vita di tutti i giorni. All’hotel Veronesi La Torre, abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali e annuali.
Via Monte Baldo 22,
37062 Dossobuono di Villafranca
04 novembre - 07 gennaio
Flover garden center di Bussolengo
05 dicembre - 12 dicembre
Teatro Nuovo
12 dicembre - 15 dicembre
Teatro Nuovo
25 dicembre
Teatro Nuovo
Ballarini Interni a Verona
Sporting Club Arbizzano
Il Ridotto delle 4 Ciacole